10° Triumph Day
Si svolgerà nei prossimi primi tre giorni di giugno, 1-2-3 presso l’autodromo R.Peletti di Varano de’ Melegari (PR) il 10° Triumph Day.
Un traguardo importante per il marchio inglese che quindi meritano una festa altrettanto speciale. La formula è sempre la stessa, collaudata e perfezionata nel corso delle passate edizioni, arricchita con eventi e iniziative coinvolgenti fra cui un’area dedicata esclusivamente alle minimoto, una ai giochi e, soprattutto, l’estrazione di una Bonneville Sixty8.
Triumph Demo Ride per in strada intorno al circuito tutte le motociclette della gamma Triumph 2007, dalla nuova Tiger alla intramontabile e sempre affascinante Bonneville.
Daytona 675 Test Ride: verrà messa disposizione la “Moto dell’anno 2006” per essere provata in pista.
Triumph Track School che permetterà di avvicinarsi alle emozioni della pista guidati e accompagnati dai istruttori Triumph. Si tratta di due corsi dedicati a 25 neofiti ciascuno, strutturati in teoria e pratica, che hanno luogo nella giornata di venerdì.
L’iscrizione ai Corsi di Guida si effettua solo tramite la Concessionaria, è considerata alla pari dell’iscrizione alla giornata di venerdì del T-Day e dà dunque diritto ai soli due turni legati al programma del Corso.
Endurance Event: 21 squadre, 3 piloti e 3 moto ciascuna. Turni da 10 minuti. Cambi concitati e spettacolari in mezzo ai paddock. Un’ora e mezza per completare il maggior numero di giri.
Kevin Carmichael Stunt Bike Show: potrete assistere alle evoluzioni dello stuntman più amato dal pubblico, ma anche la irripetibile occasione di averlo come eccezionale maestro durante tutto il week-end!
Triumph Più: concorso di bellezza dedicato alle Triumph si articola quest’anno in due categorie: PRO (riservato ai preparatori professionisti) e ROAD (riservato al “triumphista della strada”).
Per iscrizioni rivolgersi a tutte le Concessionarie ufficiali Triumph mentre tutto quello che c’è da sapere sul 10° Triumph Day lo potete leggere sul sito dedicato www.triumph-day.it