MV Agusta F4Z: nuove immagini
La casa di Schiranna ha divulgato le prime foto ufficiali della chiacchierata special 'one-off' disegnata da Zagato.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/09/2016-mv-agusta-f4z.jpg)
MV Agusta ha divulgato ieri le prime immagini della sua nuova F4Z, un’inedita versione della sua supersportiva F4 realizzata in collaborazione con lo studio di design milanese Zagato, famoso a livello mondiale per aver firmato le carrozzerie di autovetture iconiche per marchi quali Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Aston Martin e BMW.
Insieme a queste prime immagini, la casa varesina non ha però rilasciato altre informazioni di carattere tecnico, anche se sappiamo che la sua architettura tecnica è basata su quella della sua spettacolare superbike 4-cilindri, firmata da Massimo Tamburini. Il tutto sarà presumibilmente svelato il prossimo 4 Settembre, quando il modello verrà presentato in forma ufficiale.
Dopo i primi teaser e a poche ore dalla pubblicazione di queste immagini, la F4Z ha già scatenato il dibattito tra gli appassionati per via di un design decisamente anti-convenzionale, tra linee futuristiche e retrò, che certo non può lasciare indifferenti. Con ogni probabilità sarà una delle vedettes dell stand MV al prossimo EICMA di Milano prima di accomodarsi nel garage del suo committente (che si dice sia un ricco cliente asiatico).
See you in Chantilly #F4Z #Zagato #mvagusta #mvagustamotor #preciselycrafted #Chantilly #september4th pic.twitter.com/2zDsfnCP1y
— MV Agusta Motor (@mvagustamotor) 26 agosto 2016