Dolly, Lolly e Molly sul casco Vemar di De Angelis
In occasione del Gran Premio del Mugello di domenica prossima il pilota sanmarinese dell’Aprilia Alex De Angelis indosserà un casco Vemar Helmets con una livrea molto speciale. Il modello VSR Racing usato da De Angelis sarà “animato” con le grafiche che ritraggono le simpatiche “Superchicche”, Dolly, Lolly e Molly.
Continua quindi il felice sodalizio tra Vemar Helmets e Cartoon Network che ha portato, in questi primi mesi del 2007, alla produzione di oltre 20.000 caschi VDJ-PG “Superchicche” (The Powerpuff Girls) con le grafiche dedicate alle tre eroine dei cartoon.
Come non sapete chi sono le Superchicche? Tre simpatiche e carine bambine che, da vivaci studentesse delle elementari, si trasformano in super eroine ed animano l’omonico cartone animato. Cartone animato, che raccoglie un folto pubblico di appassionati di tutte le età e che racconta le avventure di Dolly, Lolly e Molly contro Mojo e Jojo, i super cattivi che mettono in pericolo la città di Townsville.
La realizzazione di questo modello ha rappresentato una svolta decisiva di Vemar Helmets verso il mondo del fashion, senza però tralasciare gli aspetti tecnici e di sicurezza a cui la casa grossetana si attiene scrupolosamente.
Una scelta ampiamente premiata dal riscontro di pubblico, buyers e proprietari dei negozi più cool d’Europa. A Milano la collezione è presente da “10 Corso Como”, mentre a Parigi i caschi Vemar Helmets “The Powerpuff Girls” sono stati accolti nella cultosissima boutique “Colette” solo per citarne alcuni.
Per maggiori informazioni consultare il sito Vemar Helmets all’indirizzo www.vemarhelmets.com