La Café Racer “Rock” di Game Over Cycles

I ragazzi della Game Over Cycles portano a casa tre premi con la loro Café Racer allo scorso European Bike Week.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 23 set 2016
La Café Racer “Rock” di Game Over Cycles

I polacchi della Game Over Cycles (GOC) hanno portato a casa tre premi con la loro Café Racer dedicata al mondo della musica rock durante lo scorso European Bike Week, il tradizionale raduno europeo austriaco di Harley-Davidson.

Come riportato da Ultimate Motorcycling, la Café Racer prende vita da una Harley Sportster 883 e incorpora una serie di elementi musicali nella sua struttura custom. In particolare: il forcellone posteriore imita la tastiera di una chitarra, il filtro dell’aria è a forma di microfono anni’50, le ruote sono piene, tipo disco, con i solchi che riproducono le tracce del vinile, mentre la copertura della bobina ha le sembianze di una chitarra con il tremolo che può anche essere usato per effettuare l’aspirazione del carburatore.

Completano i pezzi custom rock la sella con le note del ritornello di “Highway to Hell” degli AC/DC, il contenitore della batteria a forma di amplificatore, la leva del cambio simile al braccio dei giradischi e l’impianto di scarico con suono regolabile.

La moto è stata costruita su commissione dell’Hard Rock Cafe di Cracovia e verrà presentata ufficialmente il prossimo 21 ottobre. Il premio si somma a quelli già vinti in precedenza dai ragazzi di GOC durante altre manifestazioni dedicate al mondo dei custom, dei veri mostri nel modificare le Harley.

Ultime notizie