Triumph celebra 10 anni della Street Triple con 3 special edition

Per festeggiare i dieci anni dal lancio della Street Triple R, Triumph presenta tre modelli speciali in edizione limitata della sua roadster.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 27 set 2016
Triumph celebra 10 anni della Street Triple con 3 special edition

Per celebrare i dieci anni dal lancio della Street Triple R, Triumph presenta tre edizioni speciali della sua roadster. Street Triple R Dark, Street Triple Gold e Street Triple Grey, tre moto prodotte in collaborazione con il custom paint shop 8Ball ai quali è stato assegnato il compito di creare una livrea personalizzata, unica ed esclusiva per l’importante occasione.

Le tre roadster saranno in edizione limitata, ne verranno prodotte solo 50 per ogni modello e riporteranno, insieme alla Union Jack, uno speciale numero di serie sul serbatoio. I cerchi sono dipinti a mano e in tinta con la livrea con impresso il logo del decimo anniversario. Come per la Street Triple 675R, i tre modelli speciali hanno un motore a tre cilindri da 106 cavalli e 68Nm di coppia.

Come riportato da Motorcycle News, le tre edizioni speciali potranno essere acquistate esclusivamente presso la rete dei rivenditori del Regno Unito. La Street Triple R Dark sarà disponibile a partire dal 1° ottobre al prezzo di 8.599 sterline, circa 10.000 euro, mentre la Street Triple Gold e la Street Triple Grey verranno messe in vendita a metà ottobre a 7.999 sterline, poco più di 9.000 euro.

Ultime notizie