Becker Black Mamba 4: nuovo navigatore per motociclisti

Becker presenta Black Mamba 4, il navigatore satellitare esplicitamente pensato per l'uso motociclistico. Tra le varie novità, la possibilità di scegliere il percorso a seconda della tortuosità e del numero di curve

Di Manuele Cecconi
Pubblicato il 2 ott 2016
Becker Black Mamba 4: nuovo navigatore per motociclisti

Becker, il marchio tedesco leader nella produzione di navigatori satellitari, ha presentato il nuovo Black Mamba 4, device realizzato appositamente per i motociclisti. Questo prodotto verrà distribuito nel Bel Paese da SST Italia, e incorpora funzioni esplicitamente dedicate all’utilizzo su due ruote: si va dalla possibilità di visualizzare i migliori percorsi da fare in moto alla guida degli hotel biker-friendly per un soggiorno ideale.

Il Black Mamba 4 è dotato di mappe 3D, uscita audio via speaker integrato o via Bluetooth, batteria sostituibile e slot microSD per l’ampliamento della memoria. Per quanto riguarda il montaggio, vengono forniti il connettore standard per il collegamento all’impianto elettrico della moto, la staffa apposita e l’attacco RAM per il manubrio. Il prezzo va dai 349 euro per la versione base ai 499 della versione top di gamma, la Plus.

Ultime notizie