Stoner mette in vendita la sua villa di Sanctuary Cove
Casey Stoner vende la sua splendida villa di Sanctuary Cove nel Queensland acquistata nel 2012 dopo il suo ritiro ufficiale dalle gare.
Casey Stoner ha messo in vendita la sua mega villa nel quale ha abitato subito dopo il suo ritiro dalla MotoGP. A darne notizia è stato il Daily Telegraph.Acquistata dal due volte campione del mondo nel 2012 e pagata circa 4,25 milioni di dollari australiani, circa tre milioni di euro, la super villa si trova nella splendida e prestigiosa laguna di Sanctuary Cove nel Queensland. Circa 1.200 metri quadri, cinque camere da letto ciascuna con il proprio bagno privato e cabina armadio, un ufficio, una taverna, home theatre, due grandi aeree esterne coperte per intrattenere gli ospiti, piscina a sfioro, un garage sotterraneo che può contenere fino a dieci auto e un ascensore per accedervi, fronte mare, ovviamente, e un ormeggio di 40 metri con acque profonde.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche di questa splendida casa che nel 2009 ha vinto il primo premio del Best Individual Home 2009 del Master Builders Housing & Construction awards e che, fino ad ora, sempre secondo le dichiarazioni dell’agente immobiliare, ha già stuzzicato l’interesse di numerose persone, non solo australiane, propense all’acquisto.
La villa può essere acquistata alla modica cifra di 6,5 milioni di dollari australiani, poco meno di 4,5 milioni di euro. Che Stoner e famiglia stiano cercando un cambiamento di stile di vita? Oppure inizia a delinearsi un suo possibile ritorno a tempo pieno nel mondo della MotoGP?