Triumph Bonneville T100 e T100 Black 2017
Ad EICMA Triumph ha mostrato le due "Bonnie" in versione 2017
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/11/triumph-bonnevilleblack-2017-eicma-2017-4-jpg.jpg)
[blogo-video id=”812962″ title=”Introducing the All New Bonneville T100 and T100 Black” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.motoblog.it/6/630/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=qUC_OD1Qz0o” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fODEyOTYyJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9xVUNfT0QxUXowbz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzgxMjk2Mntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fODEyOTYyIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fODEyOTYyIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]
Ad EICMA Triumph ha presentato le nuove T100 e T100 Black già viste ad Intermot, che divengono i modelli di accesso al mondo Bonneville. Stile e design divenuti inconfondibili, per questi due nuovi modelli, che saranno disponibili, per l’Europa, anche in versione depotenziata, per venire incontro alle normative comunitarie che riguardano i neopatentati. Nate per essere personalizzate, grazie alla disponibilità di oltre 150 accessori a listino, non rinunciano a particolari estetici come i classici stemmi Triumph bolt-on esclusivi per questi due modelli, ma anche e soprattutto ai contenuti, dal ride-by-wire al traction control passando per la frizione a coppia assistita.
Triumph Bonneville T100 e T100 Black 2017 – Accessori
Grazie a una gamma di oltre 150 accessori, i rider non avranno che l’imbarazzo della scelta per customizzare le loro Bonneville T100 e T100 Black. Per un comfort e una praticità superiori, gli accessori includono manopole riscaldate, cavalletto centrale, maniglione e cruise control. Per chi macina chilometri su chilometri, è disponibile un’incredibile gamma di opzioni di alta qualità per i bagagli, come le borse da serbatoio e le borse laterali in misto tela e cuoio.
Scheda Tecnica Triumph Bonneville T100 2017
Tipo: Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido,
8 valvole, SOHC, un intervallo di accensione di 270°
Cilindrata: 900 cc
Alesaggio/corsa: 84,6 mm x 80 mm
Rapporto di compressione: 10,55:1
Potenza massima: 55 CV (40,5 kW) a 5.900 giri/min.
Coppia massima: 80 Nm a 3.230 giri/min.
Alimentazione: Iniezione elettronica sequenziale multi-point
Scarico: Impianto di scarico 2 in 2 con doppi silenziatori, finitura cromata
Trasmissione finale: Catena X-ring
Frizione: Frizione a coppia assistita multidisco in bagno d’olio azionata da cavo
Cambio: 5 rapporti
Scheda Tecnica Triumph Bonneville T100 Black 2017
Tipo: Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido,
8 valvole, SOHC, un intervallo di accensione di 270°
Cilindrata: 900 cc
Alesaggio/corsa: 84,6 mm x 80 mm
Rapporto di compressione: 10,55:1
Potenza massima: 55 CV (40,5 kW) a 5.900 giri/min.
Coppia massima: 80 Nm a 3.230 giri/min.
Alimentazione: Iniezione elettronica sequenziale multi-point
Scarico: Impianto di scarico 2 in 2 con doppi silenziatori, finitura nera
Trasmissione finale: Catena X-ring
Frizione: Frizione a coppia assistita multidisco in bagno d’olio azionata da cavo
Cambio: 5 rapporti
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278737-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/bikes-my25-tiger-sport-800-07-1410x793-1.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/bonneville-t120-elvis-presley-edition-my25-22-1410x793-1.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/bikes-my25-tiger-sport-800-07-1410x793-1-scaled.jpg)