Scrambler Ducati: protagonista ad Intermot 2016

Ducati punta moltissimo sulla sua Scrambler anche per l’importante manifestazione di Colonia che si svolgerà dal 5 al 9 ottobre prossimi

Di Roberto Pistola
Pubblicato il 5 ott 2016
Scrambler Ducati: protagonista ad Intermot 2016

Che Scrambler sia per Ducati non una moto ma uno stile di vita è stato chiaro fin da subito. Nel pieno rispetto del Brand, Ducati presenterà ad Salone Intermot di Colonia, due coinvolgenti ed innovative attività nei suoi inconfondibili container gialli: realtà virtuale e Radio Scrambler. Con la prima l’appassionato verrà lanciato, tramite appositi visori VR, in un mondo virtuale assieme ad una Scrambler Icon, con tanto di foto ricordo. La radio invece, facendo da colonna sonora al salone, trasmetterà in diretta esclusiva tutto il mondo-Scrambler con selezione musicale e presentazione dei nuovi modelli.

Tantissime le novità esposte a partire da moto accessoriate su base Icon e Sixty2 e con moto allestite da importanti preparatori, come le special Artika di Dario Lopez Studio e la bobber Revolution di Officine Mermaid. Nelle due nuove ambientazioni esposte, un caffè anni ’60 ed un deserto californiamo, Pirelli presenterà in anteprima mondiale le nuove Scorpion Rally STR, gli pneumatici scelti da Ducati per la sua eccentrica moto. Che tutto ciò possa essere lo sfondo perfetto dei nuovi modelli Scrambler 2017?

Ultime notizie