Yamaha MT-10 SP 2017 [Foto & Video]
Yamaha presenta al al Salone Intermot 2016 di Colonia la sua nuova MT-10 SP, cattiva hyper-naked con il DNA della R1M.
![Yamaha MT-10 SP 2017 [Foto & Video] Yamaha MT-10 SP 2017 [Foto & Video]](https://img.autoblog.it/QH5AOTZ9X_BXd3f_PXamMkrAr4E=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/10/2017-yamaha-mt-10-sp.jpg)
[blogo-video id=”811721″ title=”Yamaha MT-10 SP 2017″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.motoblog.it/b/bb9/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=9ugIs45HIoY” embed=”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”]
Una delle più importanti novità esposte da Yamaha al Salone Intermot 2016 di Colonia è la nuova MT-10 SP, modello che si propone di trasferire parte della tecnologia della malvagia YZF-R1M nell’universo delle cosiddette Hyper Naked. A pochi mesi di distanza dal lancio della minacciosa MT-10 (clicca qui per il nostro test), la casa dei tre diapason rilancia così la sua offerta offrendone una versione ancora più sofisticata e performante.
Oltre alla veste grafica dedicata, sono due le differenze principali tra la ‘SP‘ e la MT-10 che già conosciamo: l’adozione delle sospensioni elettroniche Öhlins ERS e dell’l’evoluta strumentazione con display TFT (Thin Film Transistor).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278257-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278235.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277833.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/a77i7867-scaled.jpg)