Moto Guzzi California Touring MY 2017
Al salone Intermot di Colonia, Moto Guzzi presenta la propria versione turistica della California, con richiami estetici figli della storia dell'Aquila di Mandello
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Moto Guzzi California Touring: scheda tecnica
MOTORE
Tipo: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi, 4 valvole, doppia accensione
Raffreddamento: ad aria e olio con pompa di raffreddamento indipendente. Radiatore dell’olio con ventola termostatizzata.
Cilindrata: 1380 cc
Alesaggio e corsa: 104 x 81,2 mm
Rapporto di compressione: 10,5: 1
Diagramma di distribuzione: apertura valvola aspirazione 19° P.P.M.S.
(a gioco di controllo 1 mm) chiusura valvola aspirazione 55° D.P.M.I.
apertura valvola di scarico 49° P.P.M.I.
zhiusura valvola di scarico 12° D.P.M.S.
Potenza massima: 71 kW (96 CV) a 6500 min-1
Coppia massima: 121 Nm (12,3 kgm) 3000 min-1
Alimentazione / Accensione: iniezione elettronica Multipoint, sequenziale, fasata Magneti Marelli IAW7SM; corpo farfallato “Ride-by-wire” Ø 52 mm, iniettori IWP 243 Magneti Marelli, doppia sonda Lambda, gestione integrata di 3 mappe motore, controllo di trazione, cruise control
Avviamento: Elettrico
Candele : NGK LMAR8F, 2 per cilindro
Impianto di scarico: in acciaio inox, del tipo 2 in 2 catalizzato a 3 vie con doppia sonda Lambda
Omologazione: Euro 4
TRASMISSIONE
Cambio : 6 marce con ultimo rapporto di overdrive
Valore rapporti cambio : 1^ 17/38 = 1: 2,235
: 2^ 20/34 = 1: 1,700
: 3^ 23/31 = 1: 1,348
: 4^ 26/29 = 1: 1,115
: 5^ 31/30 = 1: 0,968
: 6^ 30/24 = 1: 0,8
Trasmissione primaria: a denti elicoidali (rapporto 26/35 = 1: 1.346)
Trasmissione finale: doppio giunto di cardano e coppia conica fissa (rapporto 10/36 = 1: 3,6)
Frizione: monodisco con parastrappi integrato
CICLISTICA
Telaio: tubolare in acciaio, a doppia culla chiusa, con sistema di fissaggio del motore elastocinematico per l’isolamento delle vibrazioni.
Interasse: 1685mm
Avancorsa: 155 mm
Inclinazione cannotto di sterzo: 32°
Angolo di sterzo: 37°
Sospensione anteriore: forcella tradizionale, Ø 45 mm, con piedino per pinza freni attacco radiale e cannocchiali sugli steli
Escursione ruota anteriore: 120 mm
Sospensione posteriore: forcellone con doppio ammortizzatore regolabile nel precarico molla con comando remoto
Escursione ruota posteriore: 120 mm
Freno anteriore: doppio disco flottante in acciaio inox, Ø 320 mm, pinze radiali Brembo a 4 pistoncini contrapposti
Freno posteriore: disco fisso in acciaio inox, Ø 282 mm, pinza flottante Brembo a 2 pistoncini paralleli
Ruote: in lega d’alluminio
Cerchio anteriore: 3,50” x 18”
Cerchio posteriore: 6,00” x 16”
Pneumatico anteriore: 130/70 R 18”
Pneumatico posteriore: 200/60 R 16”
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto: 12 V
Batteria: 12 V – 18 Ah
Alternatore: 12 V – 550 W
DIMENSIONI
Lunghezza: 2445 mm
Larghezza : 1030 mm
Altezza: 1460 mm
Altezza sella: 740 mm
Altezza minima da terra: 165 mm
Peso in ordine di marcia: 346 Kg (moto pronta all’uso, con tutti i liquidi di esercizio, senza carburante)
Capacità serbatoio carburante: 20,5 litri
Di cui di riserva: 5 litri
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