BMW Motorrad Rider's Equipment 2017
BMW Motorrad presenta la collezione 2017 della Riders Equipment, Style & Ride
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/10/bmw-motorrad-riders-equipment-2017.jpg)
La tuta EnduroGuard, è un capo enduro completamente nuovo per professionisti realizzato in materiali sviluppati appositamente. In cooperazione con la Schoeller Textil è nato il materiale high-end Dynatec; inoltre, grazie a ceraspace, elementi ceramici estremamente duri integrati in una matrice polimerica, la tuta offre una protezione praticamente incomparabile anche quando il motociclista raggiunge il campo limite. Il rivestimento protettivo speciale ceraspace è stato applicato anche al guanto EnduroGuard, che si presenta così come il complemento perfetto della tuta, sia a livello stilistico che di tecnica di sicurezza.
Una combinazione rivoluzionaria la offre la giacca Street AIR Dry e StreetGuard AIR: in cooperazione con Alpinestars è stata sviluppata una giacca con un sistema di airbag per la motocicletta che riconosce le situazioni d’infortunio e sviluppa il proprio effetto protettivo completo in 85 millesimi di secondo.
Tra le sette nuove giacche dell’equipaggiamento BMW Motorrad 2017 vi è anche la giacca Ride. Tutte le giacche sono predisposte di serie per essere abbinate alla giacca trapuntata e imbottita con PrimaLoft. Chi la indossa può contare su una compagna altamente funzionale in presenza di pioggia e di freddo. Numerosi prodotti della nuova collezione sono stati disegnati per la crescente comunità di fan nel segmento Roadster & Heritage. Questo vale anche per la tuta premium DarkNite ma anche per le disinvolte giacche DoubleR e BlackLeather e per i jeans in kevlar Ride.
Tutta la collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2017 sarà disponibile presso la rete ufficiale di concessionari BMW Motorrad.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282441.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282437.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282362.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282361.jpg)