Casco Grex G4.2 Pro Crossover 2017
In occasione di Intermot 2016, Grex ha presentato un nuovo casco a suo marchio.
Grex ha scelto la cornice del Salone Intermot di Colonia per svelare il nuovo casco crossover G4.2 PRO, che nasce partendo dall’N43 AIR. Anche il modello di fresco conio riflette la filosofia del marchio di Nolanogroup che propone prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
G4.2 Pro Crossover
Questo casco si propone con una calotta esterna in policarbonato LEXAN. Dispone di visiera Ultrawide. L’ampia superficie rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. Lo schermo parasole (VPS) è regolabile in varie posizioni e può essere facilmente smontato.
Attento lo studio della ventilazione, che sfrutta tre differenti gestioni dei flussi, per un ottimale ricircolo dell’aria.
L’imbottitura interna “Air Top Comfort” migliora il piacere di portare questo modello, elevando la qualità del comfort, soprattutto in zona orecchie. Il casco di cui ci stiamo occupando è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato. Le taglie disponibili vanno dalla XXS alla XXL. Prezzi al pubblico a partire da 184 euro.