L'Arai Rebel si rinnova per il 2017
Il versatile casco full-face del marchio giapponese si presenta con nuove vesti grafiche in vista della prossima stagione motociclistica.
Il casco integrale Rebel della giapponese Arai è un modello che si è fatto apprezzare nel corso degli anni per via di una qualità, di una versatilità e di un alto livello di comfort che lo rendono una classica ‘prima scelta‘ per gli amanti di moto naked e streetfighters.
Nel 2017, il Rebel si presenterà con una nuova e assortita gamma di colorazioni che promettono di soddisfare qualsiasi genere di ‘palato’, alcune già disponibili, altre da ordinare, come confermato dal distributore di lunga data BER Racing. Tra queste segnaliamo sicuramente le 4 varianti colore della grafica ‘Trophy‘ su base grigio scuro, le due ‘Sting‘ e le due ‘Sting Frost‘ e la sgargiante ‘Mexican‘.
I contenuti tecnici del Rebel 2017 sono quelli già noti, con la calotta esterna standard di Arai in SFL (laminato in super fibra), il sistema il Facial Contour System (FCS) per il comfort della mandibola, aerodinamica e ventilazione interna elaborate (con manopole di regolazione più grandi e spoiler sulla mentoniera) e l’ampia visiera Super AdSis “I” di nuova generazione, facilmente e rapidamente sostituibile grazie al sistema LRS (Lever Release System).
I prezzi della nuova gamma Rebel sono in via di definizione (la gamma attuale è proposta tra i 600 e i 712 euro IVA inclusa presso lo store on-line di BER Racing), ma non è certo questa l’unica novità targata Arai in arrivo per il 2017: nuove e più succulente sorprese sono infatti in arrivo al prossimo EICMA di Milano (8-13 Ottobre).