MV Agusta F4 1000 Senna - ufficiale -
300 e passa km/h, 174 cv. a 11.900 giri/min., ecc, ecc,: Ayrton Senna avrebbe apprezzato questa F4 1000 in tiratura limitata.
Invece, purtroppo, la memoria del campione brasiliano si perpetua solo nel suo nome associato a una delle più belle realizzazioni che animeranno l’ormai imminente Salone di Milano.
A snocciolarne le caratteristiche e a farcene ammirare l’aspetto, è ancora una volta Raptors&Rockets, cui va riconosciuta una tenacia inusitata nel marcare stretto le case italiane, per avere notizie e anticipazioni.
Grazie agli anglo/scandinavi possiamo allora godere delle fattezze di una moto che sarà sicuramente per pochissimi, come è giusto che sia visto il nome e il logo di cui si fregia.
Oltre alle performance suddette, la nuova perla nella collezione F4, porta con se l’adozione dell’accensione ultimo stadio Weber Marelli 5SM, con iniezione multipoint, un impianto frenante Brembo radiale e vari alleggerimenti che ne contengono il peso entro i 190 Kg.
Sospensioni al top e un look sospeso tra aggressività e eleganza, completano il quadro di una moto che farà certamente la parte del miele per le migliaia di mosconi che le ronzeranno inevitabilmente intorno alla kermesse milanese.