Verve Moto Hero 125i 2017

Verve Moto anticipa le novità esposte all'EICMA di Milano: Hero 125i 2017

Di Gianluca
Pubblicato il 2 nov 2016
Verve Moto Hero 125i 2017

Verve Moto sarà presente al Salone EICMA di Milano con le novità targate 2017. La giovane e dinamica realtà italiana si prepara al 2017 con un’offerta sempre più completa e in grado di accogliere le richieste di una clientela sempre più ampia che prevede 4 modelli differenti, per ognuno dei quali è disponibile un’infinita possibilità di personalizzazione grazie al configuratore che sarà online ad inizio 2017 e consentirà di cucirsi la moto su misura. Tutte le moto adottano l’iniezione diretta ed il sistema di frenata combinata CBS.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/809943/verve-moto-classic-s-125-my-2017″][/related]

Durante l’esposizione milanese sarà possibile vedere i modelli nella loro veste standard e con alcune personalizzazioni. Classic S 125i, in particolare, sarà esposta nella nuova livrea bianca e nella colorazione nero lucido e sarà poi oggetto di tre personalizzazioni: Gold Racer (con scarico corto, sella marrone, serbatoio color oro, cupolino fatto a mano in italia in alluminio, tabella porta numero in alluminio fatta in italia, borsa laterale fatta a mano, manopole vintage, specchietto piccolo cromato vintage rager, manubrio cafe racer, specchietti laterali stile cafe racer), Wild Green (scrambler con marmitta alta, sella nere piatta, cupolino nero, borsa laterale nera, gomme tassellate, lente faro trasparente e kit potenziamento luce H4) e Red Hot (altra scrambler ma ancora più essenziale e pura, con serbatoio rosso, scarico nero, sella piatta marrone, largo manubrio cross, gomme tassellate).

Al fianco di Classic S e Tracker 125i, il 2017 vede l’arrivo della Hero 125i, una supermoto di sostanza: estetica e finiture curate su una base meccanica solida e affidabile, con consumi e manutenzione ridotti al minimo. Il motore rimane l’unità quattro tempi già apprezzata sulle 125 presenti in gamma dotata di iniezione diretta per il rispetto della normativa antinquinamento Euro 4, di cambio a 5 rapporti e di un impianto di scarico dedicato. Come per Tracker, anche sulla Hero troviamo una generosa forcella di tipo Upside-Down e una sospensione posteriore con forcellone oscillante e mono-ammortizzatore montato su leveraggi.

La posizione di guida è stata studiata per essere più confortevole rispetto ad una normale motard, adatta da chi è alla ricerca di una supermoto da usare tutti i giorni per andare a scuola o al lavoro eo per le brevi gite fuori porta. Ricca e completa la dotazione, con una strumentazione da categoria superiore: il doppio orologio contiene tachimetro e contagiri, spie varie e contamarce, pensato soprattutto per chi è alle prime armi. Hero 125i sarà disponibile presso la rete Verve Moto in primavera al prezzo di 2.990 euro franco concessionario.

Ultime notizie