Eicma 2016: nasce il marchio Milano 1914
Quando sul mercato giunge un marchio nuovo, il suo sbarco può produrre una ventata di aria fresca. Ecco Milano 1914.
Il nuovo brand Milano 1914 punta a creare una collezione di capi d’abbigliamento e accessori uomo e donna dalla storia unica. Questo marchio nasce infatti dall’esperienza di Eicma, che dal 1914 presenta a Milano le eccellenze del settore motociclistico e ciclistico. Adesso diventa facile leggere il significato della sigla.
Ecco le parole di Antonello Montante, presidente dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo: “Siamo orgogliosi di entrare nel mondo del fashion con Milano 1914 che fa del Made in Italy la sua forza. Abbiamo la certezza che questa collezione piacerà molto a chi è alla ricerca di un brand originale dall’ampio know-how e con un’ottima qualità, che non lasci in secondo piano lo stile”.
La miscela è il frutto di una sapiente coniugazione di eleganza, artigianalità, materiali di pregio e attenzione al dettaglio, offerta con la bellezza dell’estro italiano, che fa scuola nel mondo per le note della sua classe.
Nella gamma di articoli ci sono caschi, capospalla in pelle, piumini, borsoni, zaini, foulard in seta con l’iconico monogramma. Le proposte si orientano verso un pubblico sportivo e urban, ma allo stesso tempo fashion addicted.
In occasione di Eicma 2016, oltre all’intera linea Milano 1914, sarà presentata al pubblico in anteprima l’esclusiva capsule collection limited edition di 15 caschi-gioiello impreziosita con cristalli Swarovski, realizzata interamente nel nostro Paese.