Kit Moto di AmicoBlu per i trasporti motociclistici

Trasportare la moto, quando non si è in sella, richiede soluzioni agili e comode, per rendere tutto meno stressante e faticoso. Ecco un kit a noleggio.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 5 nov 2016
Kit Moto di AmicoBlu per i trasporti motociclistici

Un Kit Moto è il nuovo servizio offerto da AmicoBlu di Maggiora per quanti vogliano trasportare in modo comodo la propria compagna a due ruote, da appassionati o professionisti del settore, in occasione di eventi come Eicma 2016.

Il pacchetto (composto da morsa automatica, fermo ruota, coppia di cinghie con cricchetto e rampa pieghevole salita/discesa) punta a risolvere i problemi di trasporto in modo facile, al prezzo di circa 25 euro al giorno, come optional del noleggio di un furgone della gamma AmicoBlu (ad eccezione dei piccoli van e dei furgoni frigo). Meglio informarsi prima sulle tipologie trasportabili con il kit: enduro e scooter con ruote piccole, ad esempio, non possono giovarsi della soluzione.

Il prodotto di cui ci stiamo occupando è disponibile in trenta uffici di Maggiore su tutto il territorio nazionale. Ulteriori informazioni possono essere reperite sulla landing page del sito di AmicoBlu dedicata al programma.

Ultime notizie