LS2 Helmets: integrale Vector C FF397
L’esposizione internazionale del ciclo e motociclo di Milano scelta come cornice per lo sbarco sul mercato del nuovo casco di LS2 Helmets.
In occasione di Eicma 2016 si potrà conoscere da vicino una novità firmata LS2 Helmets: il casco integrale Vector C FF397. Questo modello appartiene al segmento Road Touring. Adatto a vari usi, promette grandi dosi di sicurezza, grazie alla tecnologia impiegata nella sua costruzione.
Per plasmarlo è stata scelta una fibra di carbonio ancora più leggera e resistente, frutto della costante ricerca condotta dal Centro R&D della casa madre. La forma della calotta esterna, disponibile in tre misure, si offre allo sguardo con una forma aerodinamica e compatta. La visiera ha un movimento, con sgancio rapido, perfettamente integrato al look generale. Grande l’attenzione prestata al tema della visibilità, resa ottimale dall’abbattimento delle distorsioni ottiche tramite tecnologia 3D Optically Correct.
La calotta interna in EPS a densità differenziata, anch’essa stampata in tre misure, garantisce il massimo assorbimento dell’energia generata in caso di impatto ed è realizzata con la tecnologia 3D Laser Cut Foam, con eccellente comfort per ogni tipo di calzata.
Da segnalare la presenza di una placca catarifrangente nel para-nuca, che aumenta la sicurezza dell’utente nelle ore notturne o in caso di scarsa visibilità. Il casco di cui ci stiamo occupando è predisposto per il montaggio del sistema Bluetooth Linkin Ride Pal sviluppato in collaborazione con Sena. I prezzi sono i seguenti: 349,00 euro per la versione con grafica SOLID Matt Carbon; 379,00 euro per la versione con grafica CLASS Matt Gloss Carbon.