Blauer HT presenta due nuovi pantaloni da moto
L’evento salonistico milanese scelto per il debutto dei nuovi articoli della gamma Blauer.
Blauer HT presenta ad Eicma 2016 due nuovi modelli di pantalone (5 tasche e Cargo), che allargano il suo listino. Pensati sia per l’uomo che per la donna, questi capi d’abbigliamento sono plasmati in due tessuti: denim e canvas stretch.
Il look, di taglio tecnico, “assorbe” bene la presenza di inserti protettivi in kevlar nelle zone più a rischio (ginocchia e fianchi) e protezioni rigide estraibili al ginocchio. Non è difficile capire il livello di attenzione riservato dai progettisti al tema della sicurezza.
Questi articoli arricchiscono la gamma di vestiario e accessori del marchio, integrando un catalogo che comprende felpe in neopropilene, giacche a vento per moto, sneakers omologate ed altro ancora. Il risultato è una miscela di fashion e sicurezza, che mette a proprio agio anche dopo essere scesi dal mezzo a due ruote.
Il concept produttivo dell’azienda era partito da un casco, tema che trova nuova linfa nell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, dove Blauer (con la divisione Helmets) lancia il Force One 800, modello integrale per il mototurista. Nella stessa cornice espositiva vengono offerte al piacere del pubblico delle grafiche inedite per i due caschi must del brand: il Pilot e il Pod.