Yamaha TMAX SX 2017
La Casa di Iwata presenta al Salone EICMA di Milano 3 nuove versioni del Re del Maxi-Scooter: una di queste è la versione sportiva Yamaha TMAX SX 2017
Yamaha TMAX SX 2017
Oltre alle caratteristiche di TMAX, lo sportivo TMAX SX è dotato di una serie di funzionalità e colorazioni esclusive che ne sottolineano il fascino unico ed il carattere dinamico. Il nuovo TMAX SX è disponibile nelle colorazioni Matt Silver, con cerchi blu, e Liquid Darkness, due livree dalle tonalità opache che gli conferiscono un look minimalista. Molti dettagli del design sono trattati con una vernice lucida. Inoltre, vari componenti sono stati realizzati con nuovi materiali che conferiscono a TMAX SX un maggior impatto visivo.
Yamaha D-MODE
Yamaha D-MODE è un sistema di controllo elettronico che offre a chi guida TMAX SX e TMAX DX la possibilità di regolare la mappatura della centralina per adattarsi alle diverse condizioni di guida. Come funziona? Premendo un pulsante sequenziale sulla parte destra del manubrio, il pilota può selezionare la modalità T-Mode per guidare in città o la modalità S-Mode per una guida sportiva. Scegliendo l’opzione T-Mode, il controllo D-MODE, operando in combinazione con il sistema YCC-T, offre un’erogazione più dolce e facile da gestire, rendendo TMAX più adatto al contesto urbano. Selezionando S-Mode, i piloti possono invece godere dell’accelerazione adrenalinica e delle prestazioni sportive del motore da 530 cc quando la strada è libera.
My TMAX Connect
I possessori del TMAX SX e del TMAX DX, saranno i primi clienti Yamaha che entreranno nel mondo di My TMAX Connect tramite l’app dedicata. Usando l’applicazione per smartphone, i clienti avranno accesso ad una ricca serie di dati relativi al loro SX o DX, inclusa la localizzazione del mezzo grazie al sistema GPS integrato. Inoltre, potranno azionare da remoto clacson e frecce. Altri servizi includono l’allarme per la batteria scarica, per la velocità eccessiva e per l’uscita da zona sicura, oltre ai report sui viaggi. Questo sistema offre un controllo maggiore, in termini di sicurezza, di TMAX SX e DX e permette anche l’accesso a informazioni utili dal proprio smartphone. Nuove funzionalità verranno rese disponibili attraverso aggiornamenti del software. L’app My TMAX Connect può anche consentire un risparmio sulla polizza assicurativa, se le compagnie lo prevedono.
Disponibilità e Prezzi
Le tre nuove versioni del Re dei maxi scooter saranno disponibili, nel Concessionari Ufficiali Yamaha, a partire da marzo 2017. I Prezzi sono in via di definizione.