Cellularline: proposte Interphone per la comunicazione in moto
Diverse novità Cellularline esposte Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano 2016.
Le nuove proposte firmate Cellularline consentono di vivere la passione per le due ruote rimanendo sempre connessi. A fare da sfondo alla loro presentazione è stata una rassegna di enorme importanza nel mondo delle moto: Eicma 2016.
Interphone, divisione del marchio che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e la connessione in movimento, ha scelto la vetrina lombarda per offrire le ultime novità del catalogo al piacere del pubblico e degli addetti ai lavori.
Supporti da viaggio
Iniziamo dai supporti, che nascono dall’esigenza di assicurare a ogni smartphone la massima protezione contro acqua, neve, urti e cadute durante i tragitti in moto, garantendone la sicurezza durante la guida. Custodie e staffe fanno parte di una linea progettata e realizzata per coniugare il design italiano con un concept originale, dalle linee innovative ed ergonomiche.
Le custodie permettono l’utilizzo di tutte le funzioni e dei tasti del device in semplicità: accensione, volume, tasto home e fotocamera per scatti e video in movimento. I nuovi supporti moto sono retrocompatibili con iPhone 6, 6S e iPhone 7, il nuovo arrivato in casa Apple.
Per i più esigenti, Interphone ha rinnovato e ampliato la vasta gamma di staffe opzionali per garantire la massima compatibilità con i manubri di tutte le moto e scooter disponibili sul mercato.
Interphone APP
Permette di configurare e personalizzare in modo facile e veloce il proprio interfono. Tutte le impostazioni, base e avanzate, sono a portata di click, per un semplice e intuitivo utilizzo: un vero e proprio remote control!
Grazie alla funzione intercome è possibile collegare il proprio dispositivo con altri due interfoni per effettuare la conferenza con più motociclisti durante il viaggio ed essere sempre connessi, mentre con la funzione phone si programmano le chiamate rapide inserendo come preferito il numero da contattare.
Con la funzione music si può ascoltare la playlist preferita e impostarla a seconda del mood e del viaggio che si sta percorrendo. Con questa funzione è anche possibile condividere le canzoni con un interfono precedentemente abbinato.
Le impostazioni avanzate dell’App Interphone offrono la possibilità di ricevere le chiamate senza dover spegnere la musica: i livelli automatici di rilevazione del volume ne regolano l’intensità consentendo ai biker di parlare al telefono senza rinunciare al sottofondo musicale.