FMI soddisfatta di EICMA 2016

Grande dinamismo della FMI all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, andata in scena negli scorsi giorni a Milano.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 14 nov 2016
FMI soddisfatta di EICMA 2016

La Federazione Motociclistica Italiana, partner istituzionale dell’evento, ha avuto un ruolo di primo ad Eicma 2016. Numerose le attività organizzate nel proprio stand ed anche fuori da esso. Nelle giornate di martedì e mercoledì si è registrata la presenza di alcuni piloti, che hanno rilasciato interviste agli addetti ai lavori.

A partire da giovedì un bagno di folla, che ha focalizzato l’interesse su tutte le attività federali, con molte domande su vantaggi e servizi di tesseramento. Numerosi appassionati si sono concessi un coinvolgimento attivo, prendendo parte all’#Elf Contest, promosso insieme a TotalErg. Chi vi ha partecipato, si è “limitato” a scattare una foto nello stand, per concorrere a una grande sorpresa che sarà svelata prossimamente.

Forte dinamismo nello spazio MotoLive, dove il pubblico ha vissuto in ambiente esterno i confronti in Supermoto, Quad e Flat Track, godendo di uno spettacolo emozionante. L’attivismo della federazione si è registrato anche in eventi collaterali, come il Kids Workshop FMI, andato in scena alla Rinascente di Piazza Duomo, dove sono state illustrate le attività svolte in tema di sport giovanile, in particolare nell’ambito minimoto. Prossimo appuntamento di alta gamma per la FMI al Motor Bike Expo in programma a Verona da venerdì 20 a domenica 22 gennaio.

Ultime notizie