LS2 Helmets: nuovo casco jet Verso OF570
Nel vivace comparti dei caschi, pregevole è il dinamismo di LS2 Hemets. Ecco la novità più recente del suo catalogo.
LS2 Helmets ha scelto la cornice di Eicma 2016 per portare al debutto il nuovo casco Verso OF570, che completa il segmento Urban Downtown. Questo modello è destinato a chi vuole vivere la città con stile, in sella alla propria moto o allo scooter personale, senza rinunciare alla sicurezza.
La calotta esterna ha una forma particolarmente aerodinamica, per aumentare il comfort. Stampata in due misure, fa ricorso all’impiego del KPA (Kinetic Polymer Alloy), esclusiva LS2, un misto di resine termoplastiche e fibra, che concorre al tema della leggerezza, senza incidere su quello della protezione, curato con tutti i riguardi.
Grande attenzione per la ventilazione, agevolata anche del sistema Vortex Generator, che permette un leggerissimo flusso d’aria indirizzato alla parte interna della visiera, con funzione di antiappannante naturale. Verso OF570 è predisposto per il sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal, sviluppato in collaborazione con SENA.
Questo casco, omologato secondo la normativa ECE 22.05, è disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL. Ecco le grafiche proposte: Solid White, Solid Matt Titanium, Solid Matt Black e Solid Black. Il prezzo al pubblico tocca quota 139 euro.