Motocross & Freestyle all'IP Supercross di Genova
Durante questo weekend, oggi e domani 6 novembre, si accenderanno i riflettori del Palasport di Genova sulle stelle del Supercross internazionale, che daranno vita all’evento più spettacolare dell’anno.
Il Genova IP Supercross è ormai divenuto per tutti un appuntamento fisso, atteso per un anno intero. Anche questa 23° edizione della classicissima ligure, che da quest’anno torna alle due serate, è oltremodo attesissima da tutti gli appassionati, il cui interesse per la gara di Genova è sempre crescente di anno in anno.
Una novità oltre al ritorno alle due giornate, sarà il tracciato che sale fino al primo anello del Palasport e, per la prima volta, presenta due distinti percorsi: uno per il Supercross ed uno per il Freestyle con addirittura due rampe di lancio e due atterraggi.
Nonostante sia stato un lavoro molto impegnativo per il “mago” Dazzi, artefice della realizzazione del tracciato ligure, ancora una volta “magic Armando” è riuscito nell’impresa! E’ stata una scelta dettata dall’esigenza di disputare una vera gara di freestyle: “European x Games”.
Per maggiori informazioni consultare il sito Off Road Pro Racing. [via InfoMotori]