Spirit Motorcycles GP-Sport e GP-Street: 3 cilindri 750 da 180 cv
Base comune e tiratura limitata per la G-Sport e G-Street di Spirit Motorcycles, special made in England su base tre cilindri 750 disponibile in due livelli di potenza. Prezzo elevato. I dettagli.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/11/gp-sport-750-feat.jpg)
Telaio monoscocca in carbonio pluriregolabile, così come le sospensioni, serbatoio da 15 litri, forcelle ed ammortizzatori K-Tech, doppio disco freno PFM da 320 mm all’anteriore ed unità singola da 220mm al posteriore sono alcune delle specifiche comuni delle due moto.
Serie limitata per le versioni R, che sono anche ed ovviamente le più costose, in quanto proposte rispettivamente a circa 55000 € la GP-Sport e 59500 € la GP-Street, mentre gli allestimenti base si fermano (si fa per dire) a circa 38000 €.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279118.jpg)
Anticipazioni
|
10 ore fa
CF Moto 750 SR-R: la supersportiva cinese che sfida Yamaha e Kawasaki
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279034-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
2 giorni fa
MotoGP25: la simulazione definitiva che accende il motore del realismo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278974.jpg)
Anticipazioni
|
14 aprile
Yamaha MT-10 e MT-10 SP 2025: nuovi colori e dettagli tecnici
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278909-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
10 aprile
Liberty Media acquisisce Dorna Sports: MotoGP e F1 sotto lo stesso tetto