Gaerne SG.J, stivale cross bimbo

I piccoli talenti vanno abituati alle buone pratiche, anche in termini di abbigliamento. La cosa vale di più per chi pratica gli sport a due ruote.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 8 dic 2016
Gaerne SG.J, stivale cross bimbo

Lo stivale cross bimbo Gaerne SG.J, nelle nuove colorazioni 2017, è una bella tentazione, destinata ai piccoli grandi campioni. Questo modello di calzatura fa uso di ottimi pellami, per renderne confortevole l’uso. La sua costruzione è adatta al compito, con la giusta attenzione per i diversi elementi. Il prezzo consigliato al pubblico tocca quota 199,90 euro. In cambio della spesa si ottiene un prodotto adatto ai piccoli motociclisti, gradevole nel look e con doti funzionali e strutturali di adeguato livello.

Gaerne SG.J

Questo stivale è studiato per i futuri campioni, che possono contare su protezione e comfort fin da piccoli. Offre placca frontale in PU dal design innovativo e protezioni esterne studiate per dare maggior sostegno nella zona dei malleoli. La dotazione comprende quattro ganci di chiusura regolabili e intercambiabili e lo scudo in pelle per proteggere dal calore della moto. SG.J mette ai piedi dei più piccoli tutto il comfort e la sicurezza dei grandi professionisti del motocross e supercross.

Ultime notizie