WSS: Il team Lorini raddoppia e ingaggia Aiden Wagner
Livio Lorini: "Con lui e Smith abbiamo formato un team molto competitivo e potremo ambire ad un ruolo da assoluti protagonisti "
Il team Lorini, fresco dell’accordo con il britannico Kyle Smith, prospetto Honda oramai da anni, si è accordato con il ventiduenne australiano Aiden Wagner per disputare il campionato mondiale Supersport 2017. La squadra, che da quest’anno si chiamerà Gemar Balloons Team Lorini Honda – per una evidente questione di sponsor – lo ha annunciato con un comunicato stampa.
Per la compagine di Livio Lorini, un doppio impegno, dopo la buona stagione appena passata con Ayrton Badovini, impreziosita dalla vittoria di Sepang:
“Siamo molto felici di poter collaborare ancora con un pilota australiano, in particolare con un giovane emergente. Wagner è un ragazzo molto promettente e crediamo che possa conquistare importanti risultati. Con lui e Smith abbiamo formato un team molto competitivo e potremo ambire ad un ruolo da assoluti protagonisti nel prossimo Mondiale Supersport”.
Per Wagner, classe 1994, campione Australasia Supersport nel 2014, un’apparizione in Moto2 con Marc VDS proprio in Austrialia, ed un 2016 nel Mondiale Supersport con la MV Agusta F3 675 si tratta di una grande occasione con la compagine italiana.
“Sono orgoglioso di poter gareggiare con il Gemar Balloons Team Lorini Honda, una squadra con grande professionalità ed un ottimo pacchetto tecnico. Darò il massimo per riuscire a dimostrare il mio talento e per regalare grandi soddisfazioni”.