La coppia Rossi-Sanchini vince l'EnduRanch 2016

Il Dottore, in coppia con Mauro Sanchini, si è aggiudicato l'ultima edizione dell'EnduRanch, classico appuntamento invernale per Rossi e la sua crew. Seconda piazza per il fratellastro Luca Marini, che ha corso in squadra con Fuligni

Di Manuele Cecconi
Pubblicato il 12 dic 2016
La coppia Rossi-Sanchini vince l'EnduRanch 2016

Nemmeno il freddo inverno basta a placare la sete di corse (e di vittorie…) di Valentino Rossi. Nonostante il campionato sia ormai finito, il pesarese fatica a stare lontano dalle due ruote: effettivamente, con una pista privata a disposizione e un gruppo di amici scapestrati è difficile resistere alla tentazione di sfidarsi sulle moto da dirt track nonostante le temperature non proprio ottimali.

Ieri si è infatti disputata l’edizione 2016 dell’EnduRanch, ormai classico appuntamento invernale per Rossi e la sua crew: il 9 volte Campione del Mondo e i ragazzi della VR46 Academy sono scesi in pista per una gara di durata a coppie, ovviamente sulla pista di terra battuta del MotoRanch di Tavullia.

On any Saturday @vr46ridersacademyofficial #motoranch ? @camilss

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

A risultare vincitore è stato -manco a dirlo- Valentino Rossi, che ha primeggiato sui suoi “protetti” in coppia con Mauro Sanchini. Al secondo posto (buon sangue non mente!) è giunto Luca Marini, fratellastro del 46 che ha corso in squadra con Filippo Fuligni.

A seguire, sul gradino più basso del podio, il futuro pilota del team VR46 in Moto2 Francesco “Pecco” Bagnaia, che ha gareggiato in coppia con Federico Fuligni.

Saturday training at MotoRanch Sliding with my Bro @luca_marini_97 ? @camilss

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Ultime notizie