A Natale regalati la Superbike in Germania

I biglietti per il round del Lausitzring del Campionato Mondiale Superbike 2017 scontati nel periodo natalizio

Di Gianluca
Pubblicato il 14 dic 2016
A Natale regalati la Superbike in Germania

Campionato Mondiale Superbike 2017 – Nel periodo natalizio gli appassionato delle derivate dalla serie potranno acquistare a prezzi scontati i biglietti per assistere al round del Gran Premio di Germania che si correrà al Lausitzring nel week end del 18 e 20 agosto 2017.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/819195/calendario-campionato-mondiale-superbike-2017″][/related]

I biglietti dell’evento sono in vendita da oggi e fino al 15 gennaio 2017 sul sito WorldSBK. A 69 € si può acquistare il biglietto per l’intero week end che comprende sia l’accesso al Paddock sia l’accesso alla pit lane; per i ragazzi di età compresa tra 13 e 16 anni il costo è di 39 €. Questo ci permetterà di vedere da vicino i nostri piloti preferiti senza contare la possibilità di godere del Paddock Show.

[img src=”https://media.motoblog.it/e/e96/lausitzring.jpg” alt=”Lausitzring” align=”left” size=”large” id=”799134″]

I tifosi del pilota tedesco Markus Reiterberger (Althea BMW Racing) potranno usufruire dell’offerta “Reiti#21 support package Christmas” che prevede un incontro con il pilota e una bandiera tedesca in omaggio. Chi è inoltre interessanto al camping troverà online offerte in tal senso.

Ultime notizie