Trasforma una Benelli TNT 300 in una 899 Panigale!
Un appassionato vietnamita ha trasformato una Benelli TNT 300 in una 899 Panigale
Quella che vedete nelle foto dei nostri colleghi di MotoSaigon.vn non è una Ducati 899 Panigale. Per carità, il “vestito” è quello, ma sotto è presente una ben più piccola Benelli TNT 300.
Ci troviamo in Vietnam dove un meccanico – evidentemente appassionato del marchio di Borgo Panigale – ha deciso di ricreare, di vestire una piccola TNT 300.
Il risultato è sotto i vostri occhi. Un lavoro a prima vista ben fatto dal punto di vista estetico. Certo è che, una volta messa in moto, le differenze diventano palesi, anche perchè il bicilindrico di casa Benelli è in grado di sviluppare 38 cavalli.
[img src=”https://media.motoblog.it/a/ad0/benelli_tnt300_transformada_en_ducati_panigale_4.jpg” alt=”Benelli TNT 300 in Ducati Panigale 899″ size=”large” id=”830906″]
Gli appassionati più smaliziati avranno svelato l’arcano da tutta una serie di particolari meccanici come il forcellone, o gli stessi freni, ma anche il mono posteriore ben visibile su queste foto, per non parlare delle dimensioni.
Un lavoro, va detto, certosino. Eravamo abituati a vedere piccole o medie utiliarie “camuffate” da Ferrari o Supercar, ma evidentemente, il richiamo della Rossa bolognese arriva anche dove non arrivano i soldi per comprarla.