Deus Ex Machina apre a Milano
Le novità Deus al Fuori Salone Eicma 2012. Deus ex Machina: moto, biciclette, surf e abbigliamento uniti dalla passione e da un Café.
Deus Ex Machina è un marchio nato in Australia specializzato in motociclette, biciclette e tavole da surf. Mondi all’apparenza lontani ma accomunati da creatività e abilità costruttiva tipica di un laboratorio artigiano e da un’immancabile passione per la creazione di opere uniche. Le tre passioni ispiratrici del marchio danno anche vita ad una linea di abbigliamento ed accessori che si sta facendo conoscere in tutto il mondo per le particolari grafiche e la fantasia degli abbinamenti.
Oggi questi laboratori del mondo Deus sono conosciuti come i “Templi dell’entusiasmo”: grandi spazi espositivi con officina, negozio e café, dove sperimentare, vedere e toccare con mano oggetti rari e pezzi speciali. Dopo il successo riscosso in grandi città come Sydney, Bali e Los Angeles, a gennaio un nuovo tempio dell’entusiasmo Deus ex Machina aprirà i battenti nel cuore di Milano, in via Thaon de Revel 3, all’interno del primo “moto quartiere” italiano.
Nel Deus store milanese sarà sempre possibile trovare nuove special, moto, biciclette e sarà anche il luogo dove apprezzare alcune “icone” Deus: le moto “Greivous Angel”, “The Mono”, la “Street Tracker”, le bici Deus Cycleworks con “porta surf” e copertoni fat, le scatto fisso custom su base Cinelli o vintage, le tavole da surf Deus, realizzate a Bali per gli appassionati dai migliori shaper mondiali.
All’interno dello spazio espositivo sarà affiancato il “Deus Café”, un bar ristorante che con le sue atmosfere diventerà il punto di incontro per appassionati dei 3 mondi affini a Deus ed il cuore pulsante degli eventi che vi si potranno realizzare. In attesa che sia pronta la versione italiana del sito deuscustoms.com vi consigliamo di fare un giro sulla pagina facebook DeusItaly