Con CP7 proteggi le scarpe in moto

A Natale arriva sul mercato un nuovo CP7, accessorio per proteggere le scarpe in moto

Di Gianluca
Pubblicato il 19 dic 2016
Con CP7 proteggi le scarpe in moto

Può sembrare un accessorio superfluo, invece non lo è affatto. CP7 è il nuovo rivestimento in neoprene per la leva del cambio, disponibile in diverse colorazioni, che evita l’usura delle scarpe mentre si è alla guida della propria moto, perfetto per coloro che vanno al lavoro in moto con scarpe non propriamente sportive o da moto. Il CP7 potrebbe essere una buona idea per un gadget natalizio.

CP7 è stato ideato Cris Taylor, stilista e appassionata harleysta, che ha ideato e brevettato un nuovo accessorio molto utile per evitare l’usura e lo sporcarsi delle scarpe mentre si è alla guida della moto. CP7 è disponibile oggi in quattro colori (nero, turchese, giallo, rosso) e logo in più varianti, da scegliere in funzione del colore della propria moto e dei propri gusti. CP7 è anche double-face sui toni del grigio, per chi ama le tonalità più ‘sobrie’. CP7 è disponibile oggi nelle misure 11, 12 e 13 centimetri, con prezzo al pubblico di € 10.99.

Per richiedere eventuali varianti colore e/o misure speciali per la vostra moto, consultate le pagine ufficiali Facebook (Cris Taylor) e Instagram (#cristaylormilano) o scrivete direttamente alla mail cp.lagriff@gmail.com.

Ultime notizie