Nuova villa milionaria per Casey Stoner
Il popolare ex-iridato della MotoGP, oggi tester Ducati, si concede una spettacolare residenza da 18.000 mq sulla Gold Coast australiana.
Dopo essersi ritirato dalle corse a fine 2012, il due volte Campione del Mondo della MotoGP Casey Stoner sembrerebbe aver trovato una degna dimora dove godersi la sua “pensione dorata”.
Dopo aver messo in vendita tempo fa la sua già splendida tenuta di Sanctuary Cove a 3 milioni di euro, il fuoriclasse australiano – da quest’anno test-rider ufficiale e ambasciatore di Ducati – ne ha appena sborsati 1.8 per assicurarsi una spettacolare villa situata a Upper Coomera, sempre sulla Gold Coast ma più lontana dal mare, una proprietà da ben 18.000 mq.
Il nuovo domicilio della famiglia Stoner, che comprende la moglie Adriana e la piccola figlia Alexandra, dispone di diverse camere con bagno riservato, un cinema, una sala giochi, cantina, una guest-house adiacente, palestra, sauna, piscina, una zona per il dressage equestre, diverse scuderie, una sala veterinaria e pure un’area per lo stazionamento degli elicotteri.
Per chi pensava che il funambolo australiano potesse tornare a vivere in Europa per aiutare “più da vicino” il Ducati Team, questa dovrebbe essere la risposta…