Stivali da moto Bomber di Bates Tootwear

Gli appassionati delle due ruote amano le calzature comode e resistenti. Le Bomber hanno un taglio militare.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 24 dic 2016
Stivali da moto Bomber di Bates Tootwear

Portano la firma di Bates Tootwear le scarpe Bomber, destinate agli amanti delle moto. Tutti sappiamo quanto siano importanti le calzature per il comfort e il benessere fisico complessivo. Questo vale anche quando si viaggia su un mezzo a motore, come le nostre amate due ruote.

Gli stivali di cui ci stiamo occupando sono prodotti al 100% negli Stati Uniti d’America e promettono prestazioni di grande rilievo per i motociclisti, in termini di protezione e comodità.

Il team di progettazione ha fatto appello al know-how militare del marchio per migliorare la qualità della proposta. Anche il look è vigoroso, come quello di Rambo.

Bomber sono delle calzature in pelle con tomaia in nylon, forti e resistenti all’acqua, con robusta suola Vibram. La presenza di Poron XRD (poliuterano ammortizzante e flessibile) nei due pannelli laterali protegge la caviglia, mentre i rinforzi nella punta garantiscono adeguata longevità. La produzione avviene nella fabbrica Wolverine Worldwide a Big Rapids, Michigan.

Ultime notizie