Stivali da moto Bomber di Bates Tootwear
Gli appassionati delle due ruote amano le calzature comode e resistenti. Le Bomber hanno un taglio militare.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/12/bates-footwear-bomber-boots-1.jpg)
Portano la firma di Bates Tootwear le scarpe Bomber, destinate agli amanti delle moto. Tutti sappiamo quanto siano importanti le calzature per il comfort e il benessere fisico complessivo. Questo vale anche quando si viaggia su un mezzo a motore, come le nostre amate due ruote.
Gli stivali di cui ci stiamo occupando sono prodotti al 100% negli Stati Uniti d’America e promettono prestazioni di grande rilievo per i motociclisti, in termini di protezione e comodità.
Il team di progettazione ha fatto appello al know-how militare del marchio per migliorare la qualità della proposta. Anche il look è vigoroso, come quello di Rambo.
Bomber sono delle calzature in pelle con tomaia in nylon, forti e resistenti all’acqua, con robusta suola Vibram. La presenza di Poron XRD (poliuterano ammortizzante e flessibile) nei due pannelli laterali protegge la caviglia, mentre i rinforzi nella punta garantiscono adeguata longevità. La produzione avviene nella fabbrica Wolverine Worldwide a Big Rapids, Michigan.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282153.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282161.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282080.jpg)