Valentino Rossi 'assolto' per il calcetto di Valencia

Il pesarese della Yamaha scagionato dalle accuse a lui mosse dalla signora spagnola 'colpita' nel paddock dell'ultimo round della MotoGP.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 29 dic 2016
Valentino Rossi 'assolto' per il calcetto di Valencia

Vi ricordate lo spiacevole episodio di cui fu protagonista Valentino Rossi nel paddock di Valencia? Per i pochi che se lo fossero dimenticato, il fuoriclasse pesarese della Yamaha, spostandosi con il suo scooter, aveva pensato bene di farsi strada tra la folla “colpendo” con un piede una malcapitata signora che, rimediato un livido, aveva poi pensato bene di denunciarlo (clicca qui per il video).

Come riportato oggi dallo spagnolo Marca, il Tribunal Superior de Justicia de la Comunitat Valenciana di Requena, competente sul caso, ha però sospeso il procedimento in quanto la signora in questione, nell’intentare la sua causa contro il pesarese, non ha riportato una descrizione di fatti configurabile come reato.

Il Tribunale ha specificato che la donna ha fatto solo riferimento a “cattive maniere” ma senza segnalare eventuali calci o spinte o ingiurie da parte di Rossi. Per questo l’istanza è stata rigettata. Decisamente una bella notizia di fine anno per il 9-volte-iridato, che così si è certamente risparmiato una serie di fastidiose seccature.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/831464/motogp-valentino-rossi-sportivi-social-2016″][/related]

[img src=”https://media.motoblog.it/c/c86/rossi-vr46.jpg” alt=”rossi-vr46.jpg” size=”large” id=”829421″]

Ultime notizie