CIV 2017: Ivan Goi con Ferrari e Schiavoni nel Team DmR
Ivan Goi correrà nel CIV Superbike 2017 sulla BMW S1000RR del team DmR al fianco di Matteo Ferrari e Denni Schiavoni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/01/iva-goi-team-dmr.jpg)
CIV 2017 – Il team DmR ufficializza i piloti con cui correrà nella categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità 2017. Al fianco dei confermati Matteo Ferrari, terzo la scorsa stagione, e Denni Schiavoni, autore di buone prestazioni e sesto nella classifica finale, in sella alle BMW S1000RR ci sarà Ivan Goi.
“Il 2017 porterà grandi novità. – ha detto Ivan Goi – Dopo 5 anni in Ducati nella prossima stagione sarò in pista con BMW ed il Team DmR. E’ una bella opportunità e di questo ringrazio Valter, avrò tanti stimoli per ben figurare e quindi è ovvio che non vedo l’ora di salire in moto.”
“Grandi conferme ed importanti novità, – ha confermato il team manager Valter Durigon – questo in sunto il nostro progetto, nel 2016 abbiamo avuto grandi soddisfazioni ed il nostro team ha lavorato molto bene per dare ai piloti sempre il massimo ed in pista i risultati non sono mancati. Era quindi ovvio che noi avessimo la volontà di continuare su questa strada e quindi abbiamo rinnovato sia con Matteo che Denni e poi abbiamo raggiunto l’accordo con Ivan Goi, la sua esperienza sarà importantissima e siamo felici che vestirà i nostri colori. La famiglia si allarga quindi e con essa la volontà di continuare a crescere progressivamente.”