Andrea Iannone, allenamento invernale in Motocross [VIDEO]
Incurante del freddo, il pilota della Suzuki è salito in sella a una moto da cross per allenarsi in fuoristrada, in attesa dei prossimi test MotoGP di Sepang. Su Facebook foto e video delle "scorribande" crossistiche di Andrea
Inverno decisamente “dirty” per Andrea Iannone. E no, che i maliziosi non pensino male: non c’è alcun riferimento alla relazione del pilota di Vasto con la sexy showgirl Belen Rodriguez, ma ai suoi passatempi invernali con cui inganna l’attesa per i prossimi test di Sepang, che vedranno impegnati piloti e team di MotoGP a fine gennaio.
Come molti altri suoi colleghi, l’abruzzese della Suzuki ha approfittato del freddo per allenarsi un po’ con la moto da off-road: se con temperature vicine allo zero è impossibile scendere in pista, perchè non tenersi in forma con il fuoristrada?
The Maniac, da sempre molto attivo sui social network, ha postato su Facebook foto e video delle sue scorribande tra fango, salti e whoops: ovviamente non sono mancati i fans i cerca di foto e autografi, che hanno approfittato dell’occasione per incontrare il loro idolo.
Manca ancora un po’ all’inizio della stagione MotoGP, ma i piloti trovano sempre un modo… motorizzato di divertirsi.
[img src=”https://media.motoblog.it/5/52d/andrea_iannone_motocross-5.jpg” alt=”andrea_iannone_motocross-5.jpg” size=”large” id=”833599″]