MotoGP: Maverick Vinales, primo compleanno con Rossi e Jarvis

Il neo portacolori di Iwata ha festeggiato i suoi ventidue anni con il suo nuovo compagno di squadra e con il team principal. In attesa dell'inizio della stagione..

Di Flavio Atzori
Pubblicato il 12 gen 2017
MotoGP: Maverick Vinales, primo compleanno con Rossi e Jarvis

[blogo-video id=”834506″ title=”Maverick Vinales festeggia con Rossi e Jarvis” provider=”facebook” url=”https://www.facebook.com/yamahamotogp/videos/1325994010790604/” embed=”

The #MovistarYamaha MotoGP Team is celebrating a very special occasion today. Happy birthday, Maverick Viñales! #HappyBirthday

Posted by yamahamotogp on Thursday, January 12, 2017

“]

MotoGP 2017 – L’aria in casa Yamaha in questo inizio 2017 è sicuramente più calma e serena rispetto a quanto visto in passato. Chiuso il lungo capitolo con Jorge Lorenzo, e la sua difficile convivenza con Valentino Rossi, i primi passi da ufficiale di Iwata di Maverick Vinales sembrano dettati dall’armonia e dai sorrisi.

Verrebbe quasi da pensare che sia sorprendete. Già perchè come recita un vecchio adagio del mondo delle corse “il compagno di squadra è il tuo primo avversario” ed il giovane Vinales ha già dimostrato di che pasta è fatto: vincitore quest’anno a Silverstone con la Suzuki, e velocissimo nei primi test di Valencia.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/834041/motogp-yamaha-si-svela-19-gennaio-rossi-vinales”][/related]

Eppure c’è una evidente voglia di mostrare questa nuova era, questo nuovo periodo in armonia: Maverick ha infatti festeggiato i suoi 22 anni, ed in questo video, si mostra intento a festeggiare proprio con lo stesso Rossi e con Lin Jarvis.

Che sia la quiete prima della tempesta? Per l’inizio del campionato c’è ancora tempo…

Ultime notizie