GPR, Kit Scarico Maxy 4 Road per maxi-scooter
Si avvicina l’appuntamento con il MotorBike Expo di Verona e GPR lancia le sue nuove proposte.
Da domani, 20 gennaio e fino a domenica 22 gennaio andrà in scena il Motor Bike Expo 2017. Nella cornice espositiva di Verona, GPR Exhaust System metterà in vetrina la nuova linea di scarichi sportivi omologati Maxy 4Road dedicata agli scooter monocilindrici da 300/500 centimetri cubici di cilindrata. Così si completa verso l’alto l’offerta del marchio, dopo la presentazione ad EICMA della linea dedicata ai modelli 125/250. Gli articoli di fresco conio andranno a coprire un segmento più affamato di proposte del genere.
Maxy 4 Road è un kit omologato, elegante e potente, disponibile anche per le nuove versioni Euro 4. Offre collettore in acciaio inox e silenziatore con trattamento ceramico per le alte temperature. Il tutto condito da una bellissima protezione carbon look.
Notevole il risparmio di peso, con un valore registrato alla bilancia di soli 1,90 chilogrammi. Questa leggerezza si coniuga ad una potenza che cresce da 2 a 3 cavalli, in base al valore energetico del mezzo di destinazione. Il guadagno prestazionale, quindi, non è simbolico, ma percepibile. La spesa parte da 330 euro + Iva per le versioni omologate per il rumore e da 430 euro + Iva per i modelli dotati di catalizzatore.