Novità Midland: interfono BT Next e action camera XTC 300 Full HD
Novità Midland: interfono BT Next e action camera XTC 300 Full HD
Midland esporrà al 70° Salone del Motociclo di Milano (EICMA 2012), tra le altre, due novità: l’interfono BT Next e l’action camera XTC 300. Midland BT Next è un avanzato sistema Intercom stereo Bluetooth per conversazioni fino a 6 motociclisti in un raggio d’azione fino a 1,6 Km. Dispone di tecnologia Wireless Bluethooth 3.0 e da oggi è dotato di nuovo Firmware 2.0.
Grazie alla funzione Universal Intercom, il Midland BT Next dialoga con interfoni di marche diverse in modalità intercom full duplex; abbinato al telecomando bluetooth da manubrio Midland BT Remote si gestiscono tutte le funzioni dell’interfono direttamente dal manubrio della moto senza fili e senza distrazioni. Prezzo consigliato al pubblico del Midland BT Next 399,00 euro la versione TWIN (due interfoni) e 219,00 euro la versione singola. Prezzo consigliato al pubblico del telecomando Midland BT Remote 79,00 euro.
La Midland XTC 300 FULL HD è la action cerca indossabile e supercompatta che ti segue ovunque, per riprese professionali, sia in pista sia in città. Un accessorio ormai indispensabile per riprendere le performance su due ruote, da condividere con amici o sui social media. La tecnologia FULL HD garantisce tridimensionalità e altissima risoluzione delle immagini, registrate su micro SD memory card removibile e scaricabili su PC tramite cavo USB.
L’unico comando Off/Record riduce al minimo le distrazioni e lo stabilizzatore automatico garantisce riprese stabili anche per usi ‘estremi’. Il grandangolo a 140° permette di riprendere tutto ciò che vede l’occhio del centauro. Grazie alla vasta gamma di accessori può essere ‘indossata’ o montata ovunque, dal casco al manubrio, dal serbatoio alle sospensioni ed alle forcelle, sul bauletto o indossata sugli stivali. Prezzo consigliato al pubblico: 299,00 euro