Sky, Ringo conduce la 2a edizione di Lord Of The Bikes

Parte la seconda stagione di Lord Of The Bikes dal 26 febbraio ogni domenica dalle 22.50 in esclusiva su Sky Uno HD

Di Gianluca
Pubblicato il 20 gen 2017
Sky, Ringo conduce la 2a edizione di Lord Of The Bikes

E’ pronto a ripartire su Sky Uno HD il contest Lord Of The Bikes che anche nella seconda edizione sarà condotto da Ringo, direttore artistico e voce di Virgin Radio, grande appassionato di rock e moto. Dal 26 febbraio l’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato ogni domenica alle 22.50.

Confermatissima anche la giuria, composta da Filippo Barbacane (customizzatore italiano di fama mondiale, un vero artista che rappresenta il mito moderno della filosofia legata a Moto Guzzi), Paolo Sormani (giornalista di due ruote) e Aryk (artista esperta un aerografie, custom painting e grafiche vintage per caschi).

[img src=”https://media.motoblog.it/7/7d0/lord-of-the-bikes-2.jpg” alt=”lord-of-the-bikes-2.jpg” align=”left” size=”large” id=”836364″]

A valutare le moto quest’anno ci sarà anche Gianfranco Guareschi, per tutti il ‘Guaro’ che come è noto arriva da una famiglia di esperti motociclisti e meccanici, che con la loro Guareschi Moto da decenni uniscono passione per il marchio Moto Guzzi a una grande maestria nel riparare e modificare le due ruote.

Nella 2a edizione di Lord Of The Bikes le officine concorrenti arrivano da tutta l’Italia, dalla Sicilia alla Valle D’Aosta. Lord Of The Bikes diventa così una vetrina senza pari per i preparatori e customizzatori più abili dell’intera penisola, che si sfidano con le loro particolarità e il loro genio. I team in gara in ogni singola puntata avranno inoltre la possibilità di scegliere il modello di Moto Guzzi da customizzare: Audace, Eldorado, Griso, V9 Roamer/strong> e V9 Bobber. In finale i concorrenti dovranno lavorare sulla nuova Moto Guzzi V7 III MY 2017. Il team vincitore verrà premiato con una moto Guzzi, la creazione di un kit di customizzazione personalizzato e la copertina di una rivista specializzata del settore. E come si dice in questi casi… vinca il migliore!

Lista partecipanti 2° Lord Of The Bikes

Abnormal Cycles – Bareggio (MI)
Chop Works – Chivasso (TO)
Cafè Racer Napoli
Dragoni Moto – Roma
Mr. Martini – Verona
Ms Artrix – Aosta
Officine Mermaid – Milano
Radikal Chopper – Milano
Svako Motorcycles Inc – Catania
Vibrazioni Art Design – Massa Lombarda (RA)

Ultime notizie

© Motoblog 2004 - 2025 | TUB Network srl - P.Iva 16454421005