Ducati Scrambler Essenza e Scrambler R/T

Ducati al Motor Bike Expo con due novità: Scrambler R/T e Essenza firmate da Anvil Motociclette e South Garage

Di Gianluca
Pubblicato il 20 gen 2017
Ducati Scrambler Essenza e Scrambler R/T

Ducati sarà presente al Motor Bike Expo di Verona che apre i battenti oggi con due novità assolute riguardanti la Land of Joy dello Scrambler. Due infatti gli Scrambler inediti presentati: Scrambler R/T e Essenza, frutto della creatività e del lavoro rispettivamente dei customizzatori Anvil Motociclette e South Garage. Due proposte originali e con un carattere molto forte, capaci di esprimere e confermare la versatilità del brand Scrambler e le possibilità di interpretare la moto, declinandola in maniera creativa e personale.

Allo stand Scrambler del Motor Bike Expo di Verona, oltre alle Special ci sono anche tutte le novità presentate al Salone di Milano, ovvero Scrambler Desert Sled e Café Racer – sin dal loro unveil, cliccatissime sul web e sui canali social Scrambler – e le nuove colorazioni Icon Silver Ice e Classic Sugar White.

Special Scrambler R/T by Anvil Motociclette

Lo Scrambler Essenza firmata da South Garage è una rivisitazione in chiave Café Racer. Essenza tiene fede al proprio DNA e alla propria tradizione di marchio noto per preparazioni in stile vintage racer, con sapiente uso di artigianato alto e creatività mediterranea. Il nome Essenza deriva dalla volontà di trasmettere un concetto molto caro al team milanese di South Garage: stravolgere senza sconvolgere, allo scopo di valorizzare i connotati intrinseci della moto. L’estetica si sviluppa sulla proiezione delle linee originali di Scrambler, senza interventi invasivi su telaio e ciclistica.

Ultime notizie