"Bike Porn" dal Motor Bike Expo 2017

L'evento veronese è da sempre incentrato sulle customizzazioni e anche quest'anno le opere d'arte su due ruote non sono mancate...

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 22 gen 2017

Anche quest’anno il Motor Bike Expo di Verona sta registrando una grandissima affluenza di pubblico e le indiscusse protagoniste dell’evento sono, naturalmente, le moto! E all’MBE ce ne sono davvero ‘in tutte le salse’, letteralmente.

Nei tre padiglioni di Verona Fiere dedicati alle moto customizzate – come sempre il vero tema portante della kermesse scaligera – regna come sempre l’abbondanza e gli appassionati presenti hanno davvero di che lustrarsi gli occhi, con diversi modelli “firmati” da alcuni dei nomi più prestigiosi del mondo custom, italiani ed internazionali.

Aggirandoci tra i vari stand del Moto Bike Expo 2017 abbiamo potuto constatare ancora una volta come gli amanti delle moto uniche siano tra i più assidui scrutatori di ogni singolo particolare che è andato a comporre queste moto uniche e avidamente fotografate. E anche noi chiaramente ci siamo presi la briga di immortalarne qualcuna per un po di sano “bike porn” in stile MBE per chi non ha potuto partecipare in prima persona…

Ultime notizie