Caberg Drift, integrale touring

Caberg presenta il nuovo casco integrale touring Drift disponibile in fibre ed in carbonio

Di Gianluca
Pubblicato il 25 gen 2017
Caberg Drift, integrale touring

Caberg presenta il nuovo casco integrale touring in fibre composite Drift. Drift è disponibile anche nella versione Carbon con un peso ridotto di circa 100gr. rispetto alla versione con calotta in Tricomposito. Caberg Drift, che vedete nella gallery nella versione Flux, è dotato di visiera trasparente antigraffio con Pinlock Max Vision di serie regolabile per evitare l’appannamento e di visiera parasole antigraffio integrata (DVT Double Visor Tech) facilmente manovrabile attraverso una leva laterale sul casco.

L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti. Gli interni, completamente amovibile e lavabili compresa l’imbottitura del cinturino, sono realizzati con tessuti traspiranti e ipoallergenici per garantire la massima freschezza e sono dotato di inserti posteriori rifrangenti. La fibbia di chiusura è a doppio anello.

Caberg Drift viene offerto nelle colorazioni monocolore Nero opaco e Bianco e nelle versioni grafiche TOUR, SHADOW, FLUX e ARMOUR nelle taglie XS-S-M-L-XL-XXL. Il Caberg Drift è predisposto per l’alloggiamento dei principali comunicatori presenti sul mercato grazie alle sedi presenti per speakers e microfono. Il prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa per la grafica FLUX nella colorazione nero opaco/antracite e nero opaco/giallo fluo è di € 299,99.

Ultime notizie