Porta smartphone da moto GIVI S957B
Lo smartphone è diventato un compagno di vita, dal quale è difficile separarsi. Ecco come portarlo in moto.
Il porta smartphone da moto S957B nasce con l’etichetta GIVI ed è venduto sul sito di Amazon al prezzo di 35,61 euro (Iva inclusa).
Questo accessorio dispone di staffa da fissare al manubrio tubolare o allo specchietto, con sistema brevettato. Facili le manovre di aggancio e sgancio.
Sul piano costruttivo, l’articolo di cui ci stiamo occupando dispone di fondo e coperchio termoformati in EVA ricoperto in PU. C’è un tettuccio antiriflesso, per una migliore visione del display in condizioni diurne.
Non mancano la copertina antipioggia e la cerniera waterproof, che proteggono il dispositivo quando le condizioni meteo non sono ottimali. Un cinghia di sicurezza sigilla il contenuto del porta smartphone da moto in esame.
Queste le dimensioni interne del prodotto: 81×160 mm (parasole su lato corto). La finestra è di 69×151 mm. Alcuni esempi di compatibilità del case: Apple iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 EDGE, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note 3, Nokia-Microsoft Lumia 535, Sony Xperia E3, Sony Xperia Z3, LG G3, LG G4, Google-LG Nexus 5, HTC ONE M9, HTC ONE M8, OnePlus One, Huawei P8, Asus ZenFone 2, Asus ZenFone 5…