Gresini svela il team Moto3 2017

Svelato a Faenza il team con i piloti. "Cercheremo di fare sempre delle belle gare, per provare a giocarci qualcosa di importante!" ha detto Di Giannantonio

Di Flavio Atzori
Pubblicato il 3 feb 2017
Gresini svela il team Moto3 2017

Ora aspettiamo soltanto di tornare in pista tra qualche giorno per riprendere a lavorare, ma sono fiducioso perché già lo scorso novembre, in occasione dei primi test in sella alla Honda, mi sono trovato molto a mio agio e sono riuscito ad essere veloce. La moto è differente da quella che ho guidato finora nella mia carriera nel Mondiale, ma mi è piaciuta un sacco sin dal primo momento. Possiamo crescere ancora e sono convinto che potremo lottare per le prime posizioni: non sarà facile, ma abbiamo il potenziale per farlo!”.

Proclami ambiziosi quelli di Fausto Gresini, come ovviamente presente fin da sempre nell’anima del team.
“Possiamo senza dubbio affermare di essere un top team della categoria e siamo convinti di avere le credenziali per lottare per la conquista del titolo, come del testo abbiamo fatto nelle ultime due stagioni.

Di Giannantonio ha ottenuto grandi risultati già nel 2016 e ora è ulteriormente cresciuto e maturato, per cui ci aspettiamo molto da lui. Martin ha già accumulato una buona esperienza ed è un pilota che mi piace molto: ha talento e credo che anche lui potrà darci grandi soddisfazioni.

Del resto, la scelta di Jorge ricade nell’ottica di avere un team con due piloti potenzialmente vincenti: questo è l’obiettivo del Team Del Conca Gresini Moto3. Non avvertiamo pressione, bensì ci sentiamo pronti e preparati per affrontare questa sfida!”.

Ultime notizie