Team Kawasaki Puccetti, presentazione a Reggio Emilia
Il team Kawasaki Puccetti è stato presentato a Reggio Emilia da un cerimoniere d'eccezione, la voce storica del mondiale Superbike Giovanni di Pillo. Nel 2017 la squadra emiliana esordirà anche in WSBK con Randy Krummenacher
Si è svolta ieri sera presso lo showroom di Ruote da Sogno a Reggio Emilia la presentazione di una delle più quotate formazioni private dell’intero mondiale delle derivate di serie: il team Kawasaki Puccetti Racing, dominatore delle ultime due stagioni Supersport con la Ninja ZX-6R e il turco Kenan Sofuoglu.
Maestro di cerimonie è stato Giovanni Di Pillo, voce storica della Superbike e sempre in prima linea quando si tratta di sostenere squadre italiane che si gettano nella mischia della WSBK: il telecronista italiano simbolo delle derivate serie ha anche postato sul suo profilo Facebook alcune foto della serata.
Durante l’evento sono state presentate in forma ufficiale moto e piloti che Manuel Puccetti schiererà nel 2017 in ben tre campionati: Superstock 1000, Supersport 600 e Superbike.
Per quanto riguarda la Stock, a salire sulla Ninja ZX-10R del team emiliano sarà ancora Toprack Razgatlioglu, confermato dopo un 2016 in grandissima crescita: nelle ultime due gare della scorsa stagione il turco ha conquistato ben due podi e nel 2017 punta a lottare costantemente per le posizioni di testa.