Beta Evo Factory MY 2017
Beta lancia sul mercato le nuove Evo Factory MY 2017 declinate nelle cilindrate 125cc, 250cc, 300cc 2T e 300 4T
Motore
Il motore fa della guidabilità e della fruibilità la propria arma vincente senza però penalizzare le prestazioni che, grazie a tanti interventi mirati, sono state ulteriormente incrementate rispetto alle precedenti versioni. Tutte le motorizzazioni disponibili beneficiano dei numerosi upgrade presentati sulla Evo MY 2017 standard, a cui vanno ad aggiungersi, le seguenti novità:
125 cc. 2T
• Carter in magnesio neri che garantiscono un’importante riduzione del peso rispetto alla versione standard.
• Collettore in titanio con raccordo conico al cilindro che permette un notevole incremento delle prestazioni oltre ad un peso inferiore.
• Dischi frizione bordati: mantengono la precisione e la trattabilità della frizione anche in condizioni di estrema difficoltà.
250 cc. 2T
• Carter in magnesio neri che garantiscono un’importante riduzione del peso rispetto alla versione standard.
• Collettore in titanio: permette un notevole incremento delle prestazioni oltre ad un peso inferiore.
• Anticipo dedicato dell’accensione che genera una migliore guidabilità e risposta al comando.
• Nuovo silenziatore che incrementa le prestazioni rispetto alla versione standard.
• Dischi frizione bordati: mantengono la precisione e la trattabilità della frizione anche in condizioni di estrema difficoltà.
300 cc. 2T
• Carter in magnesio neri che garantiscono un’importante riduzione del peso rispetto alla versione standard.
• Collettore in titanio: permette un notevole incremento delle prestazioni oltre ad un peso inferiore.
• Nuovi diagrammi di distribuzione dei travasi e di scarico, abbassati rispetto alla versione standard, con conseguente aumento della coppia ai bassi regimi.
• Camera di combustione con volume e squish dedicati che permettono un incremento della performance.
• Dischi frizione bordati: mantengono la precisione e la trattabilità della frizione anche in condizioni di estrema difficoltà.
300 cc. 4T
• Silenziatore in titanio che, oltre al contenimento del peso, garantisce una maggiore prestazione su tutto l’arco di utilizzo ed una migliore linearità di erogazione.