Spaio: capi d'abbigliamento per moto

Spaio è un marchio di Tespol, gruppo di origine polacca che produce e commercializza capi di abbigliamento costruiti interamente in Italia. Ecco alcune proposte per chi va in moto.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 11 feb 2017
Spaio: capi d'abbigliamento per moto

La gamma di capi di abbigliamento tecnico Spaio si arricchisce di proposte dedicate a chi viaggia in moto. Resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, proprietà antistatiche e antibatteriche sono solo alcune delle peculiarità che accomunano gli articoli della serie, realizzati con l’uso di filati pregiati ed esclusivi Dryarn, Resistex Carbon e Resistex Silver.

La collezione dedicata ai motociclisti, gradevole anche nel taglio stilistico, è caratterizzata da un packaging personalizzato, che si presenta oggi con tre linee (Extreme – Thermo – Simple) composte da maglie e pantaloni sia in versione maschile che femminile, e da protezioni abbinabili per la testa (Balaclava).

Spaio linea abbigliamento Extreme

A tutte le linee può essere abbinata la protezione termica per la testa, denominata Balaclava, proposta in due varianti unisex: Thermo, con tessuto Dryarn disponibile nelle taglie XS, S/M, M/L e Simple disponibile nelle taglie M/L e XL/XXL in due diverse composizioni.

Ultime notizie